home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.616.934 visualizzazioni ]
05/05/2011 10.29.10 - Articolo letto 6372 volte

SPACCIAVA DROGA IN CASA, ARRESTATO

Stupefacenti sequestrati dalla Guardia di Finanza di Matera - 4 maggio 2011 Stupefacenti sequestrati dalla Guardia di Finanza di Matera - 4 maggio 2011
Media voti: SPACCIAVA DROGA IN CASA, ARRESTATO - Voti: 0
ALTRI 3 DENUNCIATI A PIEDE LIBERO
Matera I militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Matera, nel corso di un’operazione antidroga, hanno arrestato un giovane materano, denunciato all’autorità giudiziaria altri tre e sequestrato circa 100 gr. di diverse sostanze stupefacenti, prevalentemente hashish.
 
L’operazione si inserisce nel quadro di una più ampia attività di contrasto posta in essere da tempo nei confronti di un gruppo di giovani dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Matera che ha consentito  in particolare di individuare, in città, un’abitazione adibita al consumo ed allo smistamento di droghe.
 
Sono stati, pertanto, richiesti ed ottenuti dal sostituto Procuratore della Repubblica di Matera – d.ssa Rosanna Maria Defraia – decreti di perquisizioni delle abitazioni dei quattro materani.
 
Nel corso delle operazioni di perquisizione,  eseguite anche con l’ausilio di unità cinofile antidroga, sono state rinvenute diverse sostanze stupefacenti, tipo hashish, marijuana, semi di canapa e spinelli parzialmente consumati, oltre ad altro materiale ritenuto pertinente al reato di traffico di sostanze  stupefacenti (in particolare, tre tritaerba utilizzati per sminuzzare la marijuana e 300,00 euro in contanti).
 
Presso l’abitazione di S.A., 34 anni, è stato trovato il quantitativo  maggiore di droga e, pertanto, il giovane è stato tratto in arresto e posto agli arresti domiciliari.
 
Nelle abitazioni  di M.C. di 40 anni, C.P. di 24 anni, e S.B. di 23 anni sono stati rinvenuti piccoli quantitativi di stupefacenti e, pertanto, gli stessi sono stati deferiti a piede libero all’Autorità Giudiziaria.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi