home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.225.302 visualizzazioni ]
04/05/2011 18.00.29 - Articolo letto 4840 volte

Torneo della Bruna e beach volley i prossimi appuntamenti di SassiVolley

Squadra Zoom Cafè - Torneo della Bruna 2010 Squadra Zoom Cafè - Torneo della Bruna 2010
Torneo Beach Volley Torneo Beach Volley
Pallavolo - volley Pallavolo - volley
Media voti: Torneo della Bruna e beach volley i prossimi appuntamenti di SassiVolley - Voti: 0
Mentre i campionati nazionali sono ormai alle fasi finali
di DANILO MAZZILLI
Basilicata
Stanno ormai terminando i campionati nazionali di volley. Terminata con un buon sesto posto l’avventura della MasterGroup Matera nel campionato di A2, mentre la Florens Castellana è impegnata nella sfida con il Modena per giocarsi l’accesso alla griglia play off scudetto. Anche la serie C femminile è alle battute finali, con Matera e Potenza che domenica disputeranno la prima gara della finale per l’accesso alla B2. Nella maschile invece il Mercato dell’Oro chiuderà domenica il campionato con l’opportunità di terminare al settimo posto un campionato con tanti rimpianti.
Nella rubrica SassiVolley, del portale SassiLand, potrete continuare a seguire il volley con gli appuntamenti del Torneo della Bruna, organizzato dal Csi e giunto alla quarta edizione e tutte le tappe del beach volley organizzato dal Comitato Regionale. Sul sito troverete articoli, risultati, news e foto(a cura di Giuseppe Cerabona) dei due principali eventi estivi, oltre alle news che arriveranno dalle società in vista della stagione 2011/2012.
 
Danilo Mazzilli



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi