home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.075.890 visualizzazioni ]
24/11/2008 16.23.43 - Articolo letto 7370 volte

BMW MOTORRAD CLUB BASILICATA A MILANO

BMW MOTORRAD CLUB BASILICATA A MILANO BMW MOTORRAD CLUB BASILICATA A MILANO
Media voti: BMW MOTORRAD CLUB BASILICATA A MILANO - Voti: 0
Riconoscimenti per il sodalizio lucano all’ultima edizione del Salone internazionale della Moto
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

Riconoscimenti per il Bmw Motorrad Club Basilicata all’ultima edizione del Salone internazionale della Moto di Milano (EICMA 2008) per il primo anno di attività del sodalizio lucano che è riuscito a riunire ben 50 iscritti in soli 10 mesi. Nelle scorse settimane il direttivo del Club presieduto da Nico Lippolis ha incontrato i vertici di Bmw Motorrad Club Italia durante la rassegna milanese dedicata alle due ruote. In quella occasione sono state esposte le attività portate avanti in questi primi mesi di attività dal sodalizio lucano e i risultati conseguiti in termini di iscrizioni. Con oltre 50 iscrizioni (di cui 12 sono donne) in pochi mesi, il Bmw Motorrad Club Basilicata è risultato tra i club più dinamici, anche per il numero e la qualità delle motogite organizzate in Lucania e nelle regioni limitrofe, incontri che hanno registrato grande partecipazione di equipaggi. Soddisfazione per i risultati conseguiti è stata espressa dai rappresentanti di Bmw Motorrad Club Italia che hanno esortato i vertici del sodalizio lucano a continuare sulla strada intrapresa “promuovendo per il prossimo anno uno stimolante calendario di eventi, raduni e viaggi motociclistici di diversa durata ed impegno, per condividere, con amici e compagni di fede BMW, le esperienze motociclistiche più stimolanti e piacevoli”.  “Per tutta la durata dell'associazione -ricorda Nico Lippolis- cioè un anno solare con scadenza il 31 dicembre, i Soci possono usufruire di servizi esclusivi, accordi, convenzioni ed opportunità. Ogni nuovo socio riceve infatti un kit di benvenuto contenente la tessera personalizzata che da diritto agli sconti, bandana smotard, spilla, patch e gli adesivi tutti personalizzati BMW Motorrad Club Italia”. Durante l’evento milanese il presidente Nico Lippolis ha incontrato anche il noto giornalista Nico Cereghini che dovrebbe essere il testimonial, per il 2009, di una campagna di guida sicura promossa dal Bmw Motorrad Club Basilicata.

Giovanni Martemucci
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi