home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.844.179 visualizzazioni ]
02/05/2011 15.59.15 - Articolo letto 4210 volte

CHIARIMENTO DEL COMUNE DI MONTESCAGLIOSO SU ASSEGNI COPES

Euro Euro
Media voti: CHIARIMENTO DEL COMUNE DI MONTESCAGLIOSO SU ASSEGNI COPES - Voti: 0
Necessario dare credito solo alle informazioni rilasciate dagli uffici competenti
Montescaglioso Il Sindaco facente funzioni della Città di Montescaglioso Vincenzo Zito ed il Capo Settore Affari Generali ed Uffici Demografici e Statistici, Francesco Santarcangelo, tramite una comunicazione ufficiale, hanno voluto fare chiarezza sulla questione Assegni COPES: contrariamente alle voci circolanti, nella casa comunale non sono depositati gli assegni da consegnare agli aventi diritto. La Regione Basilicata, infatti, secondo quanto affermato dall’ufficio regionale per il COPES, ha trasmesso da pochi giorni la determina dirigenziale in banca per l’emissione degli assegni: questi ultimi, appena pronti, saranno inviati ai Comuni (tra i quali Montescaglioso) per la consegna agli aventi diritto.
Il Settore Affari Generali ed Uffici Demografici e Statistici, come avvenuto in passato, inviterà i cittadini interessati a ritirare l’assegno spettante presso l’Ufficio Servizi Sociali.
Dopo aver sottolineato che nessun avente diritto è stato attualmente convocato, si invita la cittadinanza a dare credito solo alle informazioni rilasciate dai competenti uffici e non prestare ascolto ad altre notizie che risultano prive di verità.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi