home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 91.018.086 visualizzazioni ]
02/05/2011 15.53.08 - Articolo letto 4258 volte

Il comune di Matera perde un solerte dirigente

Giovanni Angelino Giovanni Angelino
Media voti: Il comune di Matera perde un solerte dirigente - Voti: 0
Futuro e Libertà sulla sospensione dell'architetto Gravina
Matera "Solidarietà e rispetto!
 
Sono questi i sentimenti che il gruppo politico del FLI esprime all’arch. GRAVINA - come riporta la nota diramata  - dopo la sospensione dall’incarico disposta dal Segretario generale a seguito della sentenza di condanna di primo grado inflitta al Dirigente. La macchina comunale perde un solerte dirigente su cui questa amministrazione faceva affidamento; le numerose deleghe attribuite e l’oneroso carico di lavoro svolto rendono complessa la sostituzione delle varie competenze professionali dell’arch. GRAVINA. I guaiti stonati e fuori coro di quanti hanno gioito dopo la sentenza di 1° grado non meritano alcun commento! Le azioni di sciacallaggio inneggianti ad una presunta giustizia vanno respinte al mittente. Siamo sicuri che i gradi successivi di giustizia renderanno merito al Dirigente poiché la pena inflitta pare quantomeno eccessiva se si considera che trattasi di un cittadino incensurato. Comunque va dato merito alle numerose questioni affrontate e risolte dall’arch. GRAVINA, dalle tante responsabilità assuntesi, dal sacrificio offerto per il buon funzionamento del proprio comune."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi