home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.181.214 visualizzazioni ]
29/04/2011 20.08.45 - Articolo letto 6241 volte

Riconoscimento per il Conservatorio “Duni” di Matera

L´allievo Marco Cornacchia,il direttore Vizziello, la presidente Fabrizio e la presidente eletta Maffei del Conservatorio di Matera L´allievo Marco Cornacchia,il direttore Vizziello, la presidente Fabrizio e la presidente eletta Maffei del Conservatorio di Matera
Media voti: Riconoscimento per il Conservatorio “Duni” di Matera - Voti: 0
Consegnato un contributo economico al giovane Marco Cornacchia
Matera Marco Cornacchia, allievo di contrabbasso presso il Conservatorio Duni di Matera è stato selezionato nell’Orchestra norvegese – Orkester Norden che effettuerà concerti e stage nell’agosto prossimo a Kristiansand e Berlino in Germania con solisti e direttori di fama Internazionale.
La presenza del musicista dell’Istituzione di Alta formazione musicale materana sarà assicurata grazie ai Lions Clubs  Matera Host,  Policoro e Matera Città dei Sassi, i quali in tal modo hanno attuato uno dei loro scopi : " prendere attivo interesse al benessere civico, culturale, sociale e morale della comunità" .
Il presidenti Lions , ins. Licia Fabrizio, dott. Piermichele Lasala e dott. Emilio Petrigliano, a nome dei loro clubs hanno consegnato un contributo economico al giovane Marco Cornacchia alla presenza del direttore del Conservatorio "Egidio Romualdo Duni" di Matera , Maestro Saverio Vizziello, augurandogli di conseguire un buon successo e di portare in alto il nome di Matera .



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi