Zona 33 ancora senza marciapiedi e asfalto da otto anni. Lo segnalano gli abitanti della zona, stanchi di fare ogni giorno il "rally" tra le profonde buche di via La Martella.
La situazione sta peggiorando di giorno in giorno come si 
evince dalle foto. La protesta degli abitanti e dei commercianti è sempre 
più forte, dal  momento che la situazione è diventata insostenibile: fango e strade dissestate ovunque oltre che assenza di marciapiedi per circolare in sicurezza a piedi. Questa 
amministrazione comunale si preoccupa di dove sistemare il mercato (anche se tutta la popolazione chiede che rimanga dove sta) e non della sistemazione stradale di via La martella, sempre più pericolosa. Una strada cosi importante che collega con la zona Paip, con la zona industriale,  e rappresenta una uscita per Bari, Potenza, Metaponto, merita più attenzione.
G. Giaculli
 
Login - dí la tua !
Ultimi commenti
Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
						
		
		
		Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
	
Da via La Martella e via Appia
Vista Cattedrale di Matera
Ultime notizie
Contenuti multimediali
Eventi di oggi
Ultimi eventi