home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.358.770 visualizzazioni ]
26/04/2011 15.22.58 - Articolo letto 3627 volte

Le nuove deleghe al comune di Policoro

Nicola Lopatriello Nicola Lopatriello
Media voti: Le nuove deleghe al comune di Policoro - Voti: 0
Lo rende noto il sindaco, Nicola Lopatriello
Policoro Il sindaco di Policoro, Nicola Lopatriello, nella giornata odierna ha provveduto ad attribuire delle deleghe ai consiglieri comunali. Questi nel dettaglio i consiglieri delegati: Antonio Galante (Bilancio); Pasquale Suriano (Sanità e Polizia locale); Luigi Spano (Rapporti con le associazioni); Mario Vigorito (Rapporti con le Istituzioni); Antonio Satriano (Sviluppo e studio del territorio, urbanistica). “I consiglieri comunali –osserva Lopatriello- sono eletti dai cittadini ed è giusto che siano di supporto nell’espletamento del loro ruolo politico alla Giunta esecutiva. Infatti con il nuovo sistema elettorale nei Comuni oltre i 15 mila abitanti i consiglieri svolgono il ruolo specifico di indirizzo politico, e pertanto mi sembrava doveroso attribuire loro delle deleghe in modo tale da rapportarsi meglio anche con i cittadini. Già oggi a dire il vero ci sono consiglieri molti attivi su più fronti e questo rafforza l’operato di tutta l’Amministrazione comunale. Nei prossimi giorni attribuirò altre deleghe consiliari e ci saranno i nuovi componenti delle quattro commissioni, sempre tra coloro che sono stati eletti nella massima assise comunale. Satriano ha accettato con entusiasmo questo nuovo incarico e sarà un valido collaboratore dell’assessore Vincenzo Di Cosola. Ora dopo aver presentato nei giorni scorsi il nuovo Esecutivo municipale continuiamo nella nostra attività amministrativa nel portare avanti il programma elettorale”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi