home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.051.956 visualizzazioni ]
13/11/2008 10.03.41 - Articolo letto 6146 volte

F.C. MATERA: NON PUOI SBAGLIARE ANCORA

F.C. MATERA F.C. MATERA
Media voti: F.C. MATERA: NON PUOI SBAGLIARE ANCORA - Voti: 0
Momento difficile per i biancazzurri
di PASQUALE OLIVIERI
Matera

Sarà, ma sembra un film già visto. Un campionato iniziato, per il Matera, con i riflettori puntati; una squadra forte, attrezzata per il salto di categoria e anche per far divertire i tifosi. Ma qualcosa non va come dovrebbe...... Sconfitta a Francavilla, sconfitta in casa con l'Ischia, sconfitta ieri in Coppa Italia a Vico Equense. Ci sono dei problemi, e in questi giorni, i dirigenti del Matera hanno fatto riferimento alla scadente condizione atletica dei biancazzurri, come causa di queste mediocri prestazioni. Ma allora ci si chiede: se una squadra vuole ben figurare, perchè oltre a dei bravi e forti atleti, non si circonda anche di uno staff adeguato alla situazione ?? Ricordiamo che il preparatore atletico è stato già cambiato, l'allenatore anche..............naturalmente i nuovi hanno bisogno di tempo, però, bisogna far presto. L'unica notizia positiva di questi ultimi giorni è che domeca scorsa anche Brindisi e Nocerina hanno perso, e quindi, il distacco di punti tra noi e loro è rimasto invariato. I tifosi alla fine del mach con l'Ischia hanno contestato la squadra, e hanno ragione, perchè tutto potevano aspettarsi tranne che dimostrare il loro disappunto all'uscita dallo stadio. Il gioco latita, la condizione anche, e l'attaccamento alla maglia................bè su questo ancora non pronunciamoci anche perchè fra i giocatori ci sono alcuni materani che stanno dimostrando di avere nel cuore questi colori..... Diamo fiducia al nuovo mister, il quale però, ha più volte ribadito che c'è da lavorare perchè le condizioni generali del gruppo non sono buone. Andiamo avanti sperando di arrivare alla prossima gara inerna con il Brindisi capaci di vincere. Sarebbe un ottimo risultato per il morale..... Forza biancazzurri........ricordando solo che la "grinta" e la voglia di lottare, bè, non si possono allenare !!




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi