home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.584.958 visualizzazioni ]
13/11/2008 9.07.05 - Articolo letto 6376 volte

DONNA INVESTITA IN VIA PASSARELLI

Media voti: DONNA INVESTITA IN VIA PASSARELLI - Voti: 0
Tre le ambulanze giunte sul posto
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

È stata investita da un’auto in retromarcia l’anziana donna che ieri, intorno alle ore 17 e 35, stava attraversando sulle strisce pedonali in via Passarelli. Forse il conducente dell’auto non si è accorto della sua presenza mentre, probabilmente, faceva manovra per uscire da un parcheggio. La donna è finita a terra ed è stata subito soccorsa da un’ambulanza che si trovava per caso a passare di lì, mentre già altri passanti, avevano chiamato il 118. Sul posto è giunta dunque la seconda ambulanza mandata dalla centrale operativa di Basilicata Soccorso. A quel punto il personale intervenuto sul posto, forse a causa della gravità della situazione, ha chiesto l’intervento di un’ambulanza, la terza, con medico a bordo che è arrivata dopo pochi minuti. Con il coordinamento del medico gli infermieri del 118 hanno caricato la donna sull’ambulanza utilizzando una barella spinale. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Municipale che ha provveduto a chiudere al traffico la parte bassa di via Passarelli. Per più di mezz’ora il traffico è stato deviato su via Cappelluti.

Giovanni Martemucci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi