home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.604.692 visualizzazioni ]
21/04/2011 14.32.08 - Articolo letto 3661 volte

Una pausa di riflessione politica

Comune di Policoro (foto SassiLand) Comune di Policoro (foto SassiLand)
Media voti: Una pausa di riflessione politica - Voti: 0
E' quanto annuncia Cosimo Ierone ex-assessore ai lavori pubblici di Policoro
Policoro Il coordinatore cittadino della lista civica “Città Nuova”, Cosimo Ierone, alleata con il centro-destra nella guida del Comune di Policoro, dopo una serie di documenti politici firmati da alcuni partiti della coalizione in merito ad un possibile riequilibrio della Giunta municipale, dichiara: “Io non farò parte del nuovo Esecutivo municipale. In questa fase preferisco rimanere fuori dall’agone amministrativo perché è giusto che mi prenda una pausa di riflessione. Questo non significa però che io sia indifferente alle vicende politiche locali, poiché ritengo la politica una missione: l’arte dell’utile possibile, mettersi a disposizione degli altri per la risoluzione dei problemi. Pertanto proprio perché sono il coordinatore cittadino continuerò ad essere attivo e propositivo nelle scelte politiche-amministrative che si andranno a compiere, in quanto il mio movimento è parte integrante di questa maggioranza. Essendo presente con assessori e consiglieri daremo il nostro contributo, come abbiamo fatto finora, alla crescita di questa città. Ringrazio gli amici del Polo di centro, i miei sostenitori personali e il gruppo politico di “Città Nuova” che in queste settimane mi hanno spronato a rientrare in Giunta. Un ringraziamento và anche alle forze politiche di opposizione in Consiglio comunale che non hanno speculato in questi mesi sulla vicenda giudiziaria, mantenendo nella sede istituzionale un profilo sempre alto. Dimostrerò la mia estraneità ai fatti addebitatimi nelle sedi competenti. Ritengo l’esperienza di quasi tre anni nell’assessorato Lavori pubblici positiva, grazie anche alla collaborazione dei dipendenti dell’Ente, e sono convinto di aver ben operato per la città di Policoro”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi