home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.317.235 visualizzazioni ]
12/11/2008 11.58.52 - Articolo letto 10277 volte

INCIDENTE SULLA STATALE 175 MATERA-METAPONTO

INCIDENTE SULLA STATALE 175 MATERA-METAPONTO (foto martemix) INCIDENTE SULLA STATALE 175 MATERA-METAPONTO (foto martemix)
INCIDENTE SULLA STATALE 175 MATERA-METAPONTO (foto martemix) INCIDENTE SULLA STATALE 175 MATERA-METAPONTO (foto martemix)
Media voti: INCIDENTE SULLA STATALE 175 MATERA-METAPONTO - Voti: 0
La strada è ancora interessata dai lavori di ampliamento della carreggiata
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Bernalda

Non ha avuto gravi conseguenze per le persone l'incidente stradale che ha coinvolto due autovettureche e si è verificato intorno alle ore 10 e 20 di questa mattina sulla statale 175 Matera-Metaponto. Lo scontro è avvenuto all'altezza dell'incrocio con la strada provinciale che porta a Bernalda. Coinvolte una Fiat Uno e una Volkswagen Polo. Secondo quanto si è appreso sul posto dai Carabinieri, sembra che gli occupanti delle due vetture non abbiano subito conseguenze gravi in seguito all'impatto. Sul posto sono arrivati anche gli uomini del 118, mentre i Carabinieri hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dell'incidente.
La circolazione stradale ha subito pochi rallentamenti solo in prossimità dell'incrocio, anche perchè la 175 non è interessata da una grossa mole di traffico dal momento che gli automobilisti preferiscono percorrere la strada 407 Basentana per raggiungere Metaponto o tornare a Matera dalla fascia jonica. Infatti la 175 è ancora interrotta per i lavori di ampliamento della carreggiata e gli automobilisti sono costretti a lunghe deviazioni attraverso strade poco più che poderali.
Giovanni Martemucci




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi