home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.528.256 visualizzazioni ]
19/04/2011 23.47.38 - Articolo letto 4761 volte

DAGLI ARRESTI DOMICILIARI AL CARCERE

Poliziotto Poliziotto
Media voti: DAGLI ARRESTI DOMICILIARI AL CARCERE - Voti: 0
36enne di Matera più volte evaso da casa
Matera Gli agenti della Squadra Volante della Polizia di Stato di Matera hanno rintracciato e condotto in carcere Rondinone Luciano, 36enne di Matera, pluiripregiudicato, in esecuzione all’ordinanza, emessa dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Potenza, di aggravamento dalla misura degli arresti domiciliari a cui era sottoposto al carcere.
Un anno fa fu ristretto ai domiciliari dal Gip presso il Tribunale di Matera dopo essere stato più volte arrestato dalla Polizia di Stato per la commissione di reati che vanno dalla ricettazione al furto alla detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Il provvedimento ultimo dell’A.G. della restrizione in carcere è scaturito a seguito di numerose segnalazioni della Questura, ma anche dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, per ripetute violazioni della misura dei domiciliari a cui era sottoposto. Infatti, è stato più volte sorpreso dai poliziotti di quartiere ad essersi arbitrariamente allontanato dalla propria abitazione.
A dimostrazione di questa abitudine all’”evasione”, anche stamattina 19 aprile quando i poliziotti si sono recati a casa per eseguire l’ordine di traduzione in carcere, Rondinone per l’ennesima volta era uscito senza autorizzazione.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi