home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.855.073 visualizzazioni ]
19/04/2011 23.37.23 - Articolo letto 4538 volte

Il MUSMA è pronto alle festività pasquali

Musma - Matera Musma - Matera
Musma Musma
Nuovo cancello del Musma Nuovo cancello del Musma
Opera di Pasquale Santoro a Metaponto Opera di Pasquale Santoro a Metaponto
Media voti: Il MUSMA è pronto alle festività pasquali - Voti: 0
Apertura speciale per i viaggiatori che giungeranno in città
Matera Per consentire la visita al MUSMA - Museo della Scultura Contemporanea di Matera - ai numerosi viaggiatori che giungeranno nella città dei Sassi in occasione delle Festività Pasquali e della ricorrenza civile del 1° Maggio, la Cooperativa Artezeta, gestore della risorsa, comunica che il presidio museale sarà aperto anche nel pomeriggio nei giorni 23 - 24 - 25 - 30 Aprile e 1° Maggio. Pertanto, limitatamente alle predette giornate, il museo sarà aperto dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 19.00; in tutti gli altri giorni la visita sarà consentita nel solo orario antimeridiano

Occorre ricordare che la riduzione dell'orario di apertura del MUSMA si è resa necessaria a causa della interruzione della partnership culturale di un istituto di credito nazionale e alla conseguente revoca del contributo annuale.

Le visite di gruppo saranno consentite al di fuori degli orari di apertura, previa prenotazione telefonica al numero di segreteria 320/5350910. Ulteriori informazioni sono disponibili contattando il predetto numero telefonico o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica info@artezeta.it.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi