home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.559.058 visualizzazioni ]
15/04/2011 15.36.45 - Articolo letto 3874 volte

Lunedì, in municipio, si presenta il progetto Educamp

Comune di Matera Comune di Matera
Media voti: Lunedì, in municipio, si presenta il progetto Educamp - Voti: 0
A presentare l'iniziativa sarà l'Assessore Giordano
Matera
 Lunedì, 18 aprile, alle ore 10, nella sala Giunta, al sesto piano del municipio, l’assessore alla pubblica istruzione, Antonio Giordano, presenterà il progetto “Camp Estivo Multidisciplinare” che si svolgerà presso il Circolo velico di Policoro e rivolto a tutti gli alunni delle scuole medie superiori e inferiori, delle elementari e delle scuole paritarie.
“Tale iniziativa – spiega l’assessore Giordano – rientra nell’ambito della programmazione comunale di promozione e sviluppo delle attività motorie in un quadro che abbracci l’interesse degli alunni non solo in attività fisiche e sportive, ma allargate anche alle attività di educazione ambientale, alimentare, culturale oltre che alla conoscenza del territorio nei suoi valori naturalistici e storici”.
All’incontro parteciperanno il sindaco, Salvatore Adduce, l’assessore Sergio Cappella, il presidente della Commissione consiliare Cultura, Mimmo Fiore, il provveditorato agli studi, rappresentanti del circolo velico. Sono stati invitati i dirigenti scolastici delle scuole medie superiori ed inferiori, le direzioni didattiche ed i rappresentanti delle scuole paritarie.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi