home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.321.219 visualizzazioni ]
12/04/2011 18.56.54 - Articolo letto 3659 volte

Nicola Lopatriello ricomincia la attività di Sindaco

Nicola Lopatriello Nicola Lopatriello
Policoro Policoro
Media voti: Nicola Lopatriello ricomincia la attività di Sindaco - Voti: 0
Oggi il ritorno e la riunione con i dipendenti comunali
Policoro Nella giornata odierna (12 aprile) il sindaco della città di Policoro, Nicola Lopatriello, è ritornato nel Palazzo di città nella pienezza delle sue funzioni. E nel pomeriggio ha incontrato i dipendenti dell’Ente: “In questa mia prima uscita ufficiale dopo tutto quello che è successo, ho preferito incontrare voi per primi perché siete la benzina che fa muovere questa comunità. Non potevo chinare la testa e dimettermi perché sarebbe stato un tradimento nei confronti di tutti i cittadini e del mandato popolare. Da questa vicenda sono uscito paradossalmente più forte consapevole che la nostra è una città sotto la lente di ingrandimento in quanto presenta una sua dinamicità e crescita diversa da altre località. In questi due anni prima della fine del mandato tutti insieme dobbiamo fare ancora di più squadra, perché c’è la necessità di crescere ancora di più e di dare ancora tanto ad una città che non è seconda a nessuno per onestà e trasparenza. Naturalmente se c’è qualcuno che ha sbagliato, e questo vale per tutti, è giusto che paghi. Però io sono convinto, come per altre vicende giudiziarie, che in questo Comune tutto si è svolto nella più totale normalità senza nessun tipo di anomalia. E lo posso dire non solo per i miei collaboratori, ma anche per tutti i dipendenti, a prescindere dai ruoli, che lavorano nella struttura. Ora è il momento di reagire e con il vostro aiuto portiamo a compimento il programma elettorale per il quale io e i miei collaboratori siamo stati eletti”.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi