home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.532.942 visualizzazioni ]
11/04/2011 15.48.31 - Articolo letto 4806 volte

Bawer Olimpia Matera: la società ha bisogno dei suoi tifosi

Tifoseria della Bawer Tifoseria della Bawer
Media voti: Bawer Olimpia Matera: la società ha bisogno dei suoi tifosi - Voti: 0
Ridotto ulteriormente, per l’ultima gara interna della stagione, il prezzo del biglietto
Matera La BAWER Olimpia Basket Matera comunica di aver ridotto ulteriormente, in occasione dell’ultima gara interna della stagione, il prezzo dei tagliandi d’ingresso alla partita contro Sant’Antimo.
Una grande opportunità per chiunque voglia seguire il main event della palla a spicchi della città dei Sassi, con la squadra in lotta per un posto, diretto, nella prossima Lega Tre, il campionato unico che la Fip ha indetto per la prossima stagione. Un risultato storico e assolutamente inatteso da tutti gli addetti ai lavori alla vigilia di un grande campionato giocato da capitan Grappasonni e compagni. Ospite di turno, il Sant’Antimo, formazione molto accreditata in questa stagione e già matematicamente qualificata ai play-off validi per l’accesso tra i professionisti. Una gara, senza dubbio, dai grandi significati, che la squadra vuole vivere e condividere con il maggior numero di tifosi possibile.
Inoltre, il calore degli oltre cinquanta appassionati giunti da Matera a Ferentino in occasione della gara laziale vinta, motivo d’orgoglio per l’Olimpia, ha spinto ulteriormente il presidente Pasquale Lorusso e tutti i dirigenti biancazzurri verso la scelta dell’abbassamento dei prezzi sino ai 5 euro, prezzo unico per chiunque vorrà partecipare all’evento.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi