home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.806.762 visualizzazioni ]
11/04/2011 10.43.38 - Articolo letto 4326 volte

Segnalati 3 materani per assunzione di stupefacenti

Droga Droga
Media voti: Segnalati 3 materani per assunzione di stupefacenti - Voti: 0
Al termine di controlli ad opera dei Carabinieri di Matera
Matera Al termine dei servizi di controllo del territorio intensificati nel decorso fine settimana, finalizzati alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, di contrasto al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti al dettaglio ed al rispetto delle norme sulla circolazione stradale, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Matera hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida con patente revocata un materano di 31 anni. Altri tre materani, di età compresa tra i 27 ed i 34 anni, sono stati segnalati alla locale Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti poiché, durante un controllo, sono stati trovati in possesso di nr. 2 involucri di cellophane contenenti grammi 0,7 di eroina destinata ad uso personale. L’episodio conferma ulteriormente il ritorno dell’eroina tra le droghe più consumate, anche perché reperibili ad un buon prezzo, specie, purtroppo, tra i giovani. Su questo specifico aspetto, rimane alta e prioritaria l’attenzione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Matera.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi