home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.017.782 visualizzazioni ]
10/04/2011 12.53.12 - Articolo letto 3766 volte

Mercato dell’Oro: Ancora cinque set al PalaSassi

MATERA MURA POTENZA MATERA MURA POTENZA
Media voti: Mercato dell’Oro: Ancora cinque set al PalaSassi - Voti: 0
Gara equilibrata, i materani si impongono per la quarta volta al tie break
di DANILO MAZZILLI
Matera Gara interminabile al PalaSassi per il Mercato dell’Oro. I ragazzi di mister Galtieri si sono imposti in cinque set davanti al pubblico materano, ormai abituato ai cinque set. la gara è iniziata bene per il Matera con la vittoria del set sul 25-22. Nel secondo set le squadre non riescono ad imporsi e si arriva ai vantaggi, il Matera sciupa la palla set e l’Ortona ne approfitta, chiudendo il set sul 25-27. Nel terzo set continua la battaglia tra le due formazioni, alla ricerca del successo con l’obiettivo del sesto posto da difendere(Ortona) o da avvicinare(Matera). Il Matera arriva ancora ad avere la palla set, l’Ortona ne annulla due ma i materani non mollano e chiudono sul 27-25. Suglia e compagni provano a chiudere la gara ma nel quarto set è l’Ortona ad avere la meglio con il minimo scarto: 23-25. Nel quinto set parte bene l’Ortona, ma i materani recuperano e portano a casa set e gara con il minimo scarto: 15-13.
Per il Matera il sesto posto è ora a 4 lunghezze e nella prossima gara c’è il Reggio Calabria.
 
Danilo Mazzilli





Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi