home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.746.102 visualizzazioni ]
09/04/2011 10.29.02 - Articolo letto 4125 volte

150.000 euro per la Festa della Bruna

Francesco Paolo Loperfido Francesco Paolo Loperfido
Media voti: 150.000 euro per la Festa della Bruna - Voti: 0
Il presidente dell'Associazione "Maria SS della Bruna" ringrazia per l'iniziativa
Matera Il presidente dell'Associazione "Maria SS della Bruna", Francesco Paolo Loperfido, nel rilevare dai quotidiani la dichiarazione  dell'Assessore Cornelio Bergantino circa la disponibilità del Comune di Matera ad assegnare al Comitato per la celebrazione della Festa del 2 Luglio la somma di 150.000 euro, ringrazia e manifesta la sua soddisfazione, plaudendo a tale iniziativa.
Loperfido ritiene questo gesto un significativo segno del senso di devozione che il Comune di Matera dimostra per la "Festa di Maria SS della Bruna" ma, allo stesso tempo,  è certo che la stessa Amministrazione comunale è consapevole dell'importanza che tale evento ha per lo sviluppo turistico della città.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi