home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.040.574 visualizzazioni ]
09/04/2011 10.22.48 - Articolo letto 4133 volte

MAXISCHERMO IN PIAZZA PER LA DIRETTA TRA TRISSINO E MATERA

Pattinomania ASD Matera Pattinomania ASD Matera
Media voti: MAXISCHERMO IN PIAZZA PER LA DIRETTA TRA TRISSINO E MATERA - Voti: 0
Attesa una gara infuocata
di GIANNI CELLURA
Matera Il grande giorno è arrivato, il 9 aprile la Pattinomania Matera sarà impegnata a Trissino dove giocherà la gara di ritorno delle semifinali play-off.
La truppa allenata da mister Barbano sarà attesa da una gara infuocata perché i padroni di casa, indubbiamente, cercheranno di invertire il risultato negativo raccolto a Matera lo scorso sabato. La gara si chiuse con il punteggio di cinque a tre a per i biancazzurri di casa, bravi a mettere in ginocchio il Trissino nonostante il vantaggio di quest’ultimo per tre ad uno. La gara di domani sera diventa fondamentale per entrambe le squadre: la Pattinomania ha in mano la grandissima chance per chiudere in anticipo le semifinali e conquistare la tanto sognata serie A1 (mai vista nella città dei Sassi), il Trissino per continuare la marcia promozione. L’importanza della gara è stata sottolineata anche dal nutrito numero di tifosi che hanno deciso di recarsi a Trissino e che domani mattina partiranno con due pullman. La società, inoltre, ha pensato di dare la possibilità di seguire il match anche a coloro che restano a Matera. In piazza Vittorio Veneto, infatti, domani sera sarà installato un maxischermo che trasmetterà la gara in diretta. “Tutti noi attendiamo il risultato positivo – ha spiegato il presidente del sodalizio, Cristos Xiloyannis. Seguo questo sport da dieci anni, mentre gli altri dirigenti attendono la promozione in A1 da quasi un trentennio. Salire di categoria proprio nel trentesimo anno dalla nascita dell’hockey su pista a Matera sarebbe il massimo. Siamo ottimisti e speriamo di festeggiare tutti insieme il salto nella massima serie.
Se ciò dovesse avvenire ho deciso di regalare ai ragazzi un viaggio per una settimana in Grecia. Un giusto premio per gli atleti del nostro team che stanno portando alto il nome della città di Matera e della Basilicata in tutta Italia. Anche per questo motivo dovremmo esserne orgogliosi”.
La gara tra Trissino e Matera verrà trasmessa 9 aprile, in piazza Vittorio Veneto (nei pressi del cinema Comunale) a partire dalle ore 20 oppure online sul sito internet www.pattinomaniamatera.it.                         



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi