home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.518.921 visualizzazioni ]
27/10/2008 9.05.12 - Articolo letto 5852 volte

OGGI CORTEO CONTRO IL DECRETO GELMINI

STUDENTI IN PIAZZA CONTRO IL DECRETO GELMINI (foto martemix) STUDENTI IN PIAZZA CONTRO IL DECRETO GELMINI (foto martemix)
OGGI CORTEO CONTRO IL DECRETO GELMINI (foto martemix) OGGI CORTEO CONTRO IL DECRETO GELMINI (foto martemix)
Media voti: OGGI CORTEO CONTRO IL DECRETO GELMINI - Voti: 0
Alla protesta aderiscono anche gli studenti dell'ateneo materano
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

La protesta degli studenti dell'Unibas, polo di Matera, non si ferma nemmeno di domenica. Dal momento che non è stato possibile tenere aperta l'Università anche per la giornata di oggi, tutti gli studenti, compresi quelli indipendenti, si sono riuniti presso la sede in via delle Beccherie dell'Associazione Sui-generiS. L'attenzione è rivolta alla giornata di domani, Lunedì 27, definita dagli studenti "la giornata della rivendicazione del DIRITTO allo studio", e a cui è stata invitata l'intera cittadinanza. Il ritrovo è alle 9:30 in Piazza San Giovanni, ex Piazza San Rocco, antistante la sede universitaria di San Rocco. Seguiranno l'Assemblea Generale alle ore 10:00 e il corteo per le vie del centro alle ore 11:30.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi