home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.836.306 visualizzazioni ]
07/04/2011 20.06.14 - Articolo letto 3713 volte

Accessibilità web della Provincia di Matera

www.cstmatera.it www.cstmatera.it
Media voti: Accessibilità web della Provincia di Matera - Voti: 0
Per gestire in modo rapido la burocrazia
Matera e provincia Una pubblica amministrazione al passo con i tempi, funzionale e dinamica. Questi i punti forza della scelta della Provincia di Matera che, tramite il CST, ha riattivato la piattaforma di e-procurement a disposizione di tutti gli enti aderenti al CST.
Il presidente Stella ha sottolineato la necessità di favorire lo sviluppo di un mercato locale competitivo soprattutto in questa fase di forte crisi occupazionale. Un orientamento che intende mettere a frutto l’utilizzo massiccio e coordinato dei processi di innovazione tecnologica per sostenere la semplificazione amministrativa in modo trasversale a tutte le politiche locali.
La riattivazione della piattaforma, attraverso la dematerilizzazione delle procedure, permetterà la gestione di tutte le fasi delle gare on line producendo vantaggi in termini di costi e di tempo sia per gli operatori economici che vi parteciperanno, che per la pubblica amministrazione.
Per migliorare i livelli di accessibilità e di trasparenza alla pubblica amministrazione sarà necessario che “i sindaci e i referenti degli altri enti rendano operativo questo strumento che la Provincia ha riattivato nell’interesse della crescita di tutto il territorio provinciale.”
http://www.cstmatera.it/



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi