home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.527.863 visualizzazioni ]
07/04/2011 18.41.53 - Articolo letto 5771 volte

Debora Citro è tornata a casa. Arrestato il marito

le armi (foto Martemix) le armi (foto Martemix)
la conferenza stampa in Questura (foto Martemix) la conferenza stampa in Questura (foto Martemix)
Media voti: Debora Citro è tornata a casa. Arrestato il marito - Voti: 0
Una storia di minacce, violenza e maltrattamenti alla base dell'allontanamento della donna.
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera E' stata ritrovata a Lecco, Debora Citro, la donna scomparsa da qualche giorno dopo le indagini della Squadra Mobile di Matera. Il marito, Allaoui Kerouchi, un algerino di 45 anni, è in stato di fermo indiziato per violenza sessuale, minacce e maltrattamenti. La donna era fuggita lo scorso 31 marzo dalla città dei Sassi per sfuggire all'incubo delle violenze e alle minacce di morte più volte mosse dal marito. Il fermo dell'uomo è avvenuto ieri sera intorno alla mezzanotte subito dopo la fine della trasmissione Chi l'ha visto, alla quale l'uomo si era rivolto per ritrovare Debora. Un attento lavoro di positioning effettuato attraverso le utenze telefoniche dei conoscenti di Debora ha permesso di arrivare a sapere dove si trovava la donna che poi nella serata di lunedì, in contatto con gli inquirenti, è tornata a Matera e ha denunciato la situazione che era costretta a subire tra cui le minacce di morte con i coltelli sequestrati all'uomo e detenuti illegalmente.
Giovanni Martemucci
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi