home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 91.219.211 visualizzazioni ]
04/04/2011 15.17.41 - Articolo letto 4439 volte

La Bawer a sostegno dei tifosi, bus gratis per Ferentino

Bawer Matera vs Latina - 13 novembre 2010 Bawer Matera vs Latina - 13 novembre 2010
Bawer Matera vs Latina 13 novembre 2010 Bawer Matera vs Latina 13 novembre 2010
Bawer 2010 - 2011 Bawer 2010 - 2011
BAWER MATERA: PRENDE IL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI BAWER MATERA: PRENDE IL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Media voti: La Bawer a sostegno dei tifosi, bus gratis per Ferentino - Voti: 0
Iniziativa lodevole della Società che chiede il supporto dei tifosi
di DANILO MAZZILLI
Matera Con un comunicato stampa la Bawer Matera ha reso noto che per la importante trasferta a Ferentino la Società metterà a disposizione bus gratuiti per tutti coloro che intendono seguire la formazione di mister Ponticello. Una bella iniziativa che dimostra quanto importante sia il sostegno del tifo per il team materano che ha assoluta necessità di portare a casa i due punti

Il comunicato della Bawer Matera:

La Bawer Olimpia Basket Matera comunica la decisione di mettere a disposizione dei propri sostenitori pullman gratuiti per la trasferta di Ferentino.
Considerando l’importanza del match e la grande pressione nei giocatori, che dovranno portare a casa un risultato importante in casa del temuto team laziale, il nuovo direttivo della società biancazzurra ha deciso di offrire ai proprio sostenitori una chance completamente gratuita, di seguire i propri beniamini, sostenerli ed incitarli da molto vicino.
Gli interessati potranno effettuare le adesioni presso la sede dell’Olimpia Matera, sita in viale Italia 58, mercoledì e venerdì. Questi, troveranno i responsabili della società a disposizione dalle ore 18 e 30 sino alle 19 e 30 il mercoledì, mentre sino alle 18 il venerdì, termine ultimo ed improrogabile per accettare adesioni.
Per gli interessati, la società mette a disposizione il numero di rete fissa della sede, per ulteriori informazioni o accenni di adesione. I sostenitori interessati alla trasferta potranno infatti chiamare allo 0835/388298 negli stessi orari stabiliti per le prenotazioni.


Danilo Mazzilli - SassiLand.com



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi