home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.855.100 visualizzazioni ]
31/03/2011 18.10.14 - Articolo letto 7065 volte

Il Musma mantiene l’orario invernale di apertura al pubblico

Musma - Matera Musma - Matera
Media voti: Il Musma mantiene l’orario invernale di apertura al pubblico - Voti: 0
A seguito della interruzione della partnership culturale di un istituto di credito nazionale
Matera Contrariamente a quanto avvenuto dall’inaugurazione del 2006 ad oggi, il Musma per il 2011 non prolungherà l’orario di apertura al pubblico con l’arrivo della primavera.
A seguito della interruzione della partnership culturale di un istituto di credito nazionale e della conseguente revoca del contributo annuale, non è più possibile garantire la pubblica fruizione del MUSMA, il Museo della Scultura Contemporanea - Matera, per l’intera giornata.
Pertanto il museo sarà aperto al pubblico con l’orario invernale, ovvero: dalle ore 10.00 alle ore 14.00 (dal martedì alla domenica - chiusura il lunedì), sino a nuova comunicazione.
Ricordiamo che fino a quest’anno il Musma osservava i seguenti orari: da Aprile a Maggio dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 20.00, mentre da Giugno a Ottobre l’orario di fruizione al pubblico era continuato, dalle 10.00 alle 20.00.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi