home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.597.759 visualizzazioni ]
29/03/2011 14.20.18 - Articolo letto 3974 volte

VERTENZA CLUB MED: UGL INCONTRA LE ISTITUZIONI

Club Med - Marina di Pisticci Club Med - Marina di Pisticci
Media voti: VERTENZA CLUB MED: UGL INCONTRA LE ISTITUZIONI - Voti: 0
A seguito di esplicita richiesta fatta al Prefetto di Matera
Matera “A seguito di esplicita richiesta fatta dalla UGL al Prefetto di Matera dr. Monteleone, è stato fissato un incontro per il giorno 6 aprile p.v. alle ore 11 presso la Prefettura di Matera, allo scopo di affrontare la spinosa vertenza del Villaggio turistico ex CLUB MED di Marina di Pisticci”.
Lo affermano in una nota congiunta, il Segretario provinciale della UGL di Matera Luigi D’Amico ed il Segretario Regionale Confederale della UGL di Basilicata,  Giuseppe Giordano per i quali “ il Prefetto, ha inteso accogliere l’istanza della UGL  convocando anche per tale giorno e stesso tavolo, l’Assessore Regionale alle Attività Produttive dott. Erminio Restaino, il Presidente della Provincia di Matera dott. Franco Stella,  il Commissario Prefettizio del Comune di Pisticci dott. Francesco D’Alessio e  l’Amministratore Delegato della Società Italia Turismo dott. Carlo De Romedis il quale, non ha ancora trovato alcuna intesa con operatori disposti a gestire l’attività turistica del Villaggio per l’anno in corso, rischiando in tal modo di perdere più di 150 posti di lavoro per altrettanti lavoratori che da ben 23 anni hanno prestato attività lavorativa sia pure per il solo periodo estivo. L’UGL – concludono i segretari D’Amico e Giordano - ringrazia, infine, ancora una volta il Prefetto di Matera per la sensibilità dimostrata e si augura che l’incontro del 6 aprile in Prefettura possa essere propositivo in termini di ripresa dell’attività turistica e di rilancio di una struttura che deve continuare ad essere il fiore all’occhiello della fascia metapontina, onde continuare a garantire l’occupazione e la economia del territorio”.                                                                                



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi