home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.539.686 visualizzazioni ]
28/03/2011 21.24.22 - Articolo letto 4768 volte

LA BAWER CONFERMA LA RIDUZIONE DEI PREZZI PER LA GARA INTERNA CONTRO RUVO

Bawer Matera vs Latina 13 novembre 2010 Bawer Matera vs Latina 13 novembre 2010
Media voti: LA BAWER CONFERMA LA RIDUZIONE DEI PREZZI PER LA GARA INTERNA CONTRO RUVO - Voti: 0
Anche per il prossimo match interno, tagliandi a 10 euro (l’intero) e 5 euro (il ridotto)
Matera LA BAWER Olimpia Matera comunica che, in vista dell’importantissimo turno interno contro l’Adriatica Industriale Ruvo, penultimo appuntamento previsto al PalaSassi per la regular season, i prezzi dei biglietti d’ingresso alla gara manterranno la riduzione ideata in occasione della “giornata biancazzurra”, passando da 14 a 10 euro per qual che riguarda il costo del tagliando intero e, da 7 a 5 euro per quello ridotto; tutto ciò, contrariamente a quanto riportato sui manifesti, precedentemente stampati. Considerando comunque validi, in questa occasione, gli abbonamenti emessi ad inizio stagione e le tessere di favore.
Tutto ciò è stato pensato e voluto fortemente dai dirigenti dell’Olimpia Matera per spronare ancora una volta di più i propri sostenitori ad essere vicini alla formazione di coach Ponticiello, sia nei numeri: con una presenza massiccia sulle gradinate del PalaSassi, sia con il calore che da sempre contraddistingue la tifoseria materana e che in diverse occasioni ha rappresentato il vero e proprio sesto uomo in campo per le compagini cestistiche della città dei Sassi.
In un momento così difficile e delicato, infatti, il presidente del sodalizio Pasquale Lorusso e tutti i dirigenti, hanno ritenuto all’unanimità di agevolare, anche economicamente, la presenza di numerosi appassionati e sostenitori della palla a spicchi nostrana e di coinvolgere sempre più in questa lotta salvezza tutta la città.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi