home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 94.114.726 visualizzazioni ]
11/10/2008 8.46.43 - Articolo letto 7140 volte

BAWER : al Palasassi arriva il temibilissimo Latina

BAWER : al Palasassi arriva il temibilissimo Latina BAWER : al Palasassi arriva il temibilissimo Latina
Media voti: BAWER : al Palasassi arriva il temibilissimo Latina - Voti: 0
Esordio interno dei materani domenica 12 ottobre
di PASQUALE OLIVIERI
Matera

Una partita davvero importante. Domenica pomeriggio la Bawer farà l'esordio tra le mura amiche, e se la vedrà con un avversario che ha come obiettivo dichiarato la promozione in Legadue. Il Latina, infatti, ha rinforzato il suo roster in questo mercato estivo appena passato, e l'acquisto che su tutti è degno di nota è sicuramente quello dell'uruguayano Aleyandro Muro, detto il "re". Non è casuale questo soprannome, Muro è un giocatore di talento cristallino che nella scorsa stagione ha fatto le fortune di Brindisi, e che quindi con le promozioni, ci sa fare. Ma la Bawer non deve pensare al Latina principalmente, i materani dovranno giocare una partita determinata e attenta per cercare di togliere subito via quello zero dalla classifica. Il palazzetto sarà gremitissimo, pronto a sostenere una squadra che forse ha solo bisogno di un pò più di tempo e fiducia, perchè come già detto, sotto il punto di vista tecnico si può dire che la Bawer di quest'anno è una delle più forti da quando siamo nella B di Eccellenza. Diversi giocatori materani non hanno ancora provato l'emozione nel vedere il Palasassi pieno; e domani sarà la prima volta anche per loro, e chissà che faccia un effetto esaltante nella squadra, che sicuramente avrà bisogno di sostegno. C'è grande attesa, quindi, per una partita di cartello della seconda giornata.   Non ci resta quindi che andare al palazzetto domani pomeriggio! Palla a due alle ore 18,00..........forza ragazzi !! 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi