home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.365.917 visualizzazioni ]
24/03/2011 19.32.35 - Articolo letto 4409 volte

Coppa Gaetano Scirea, la Provincia plaude alla XV edizione

Provincia di Matera - Matera (foto Gianni Cellura) Provincia di Matera - Matera (foto Gianni Cellura)
Media voti: Coppa Gaetano Scirea, la Provincia plaude alla XV edizione - Voti: 0
Presentata presso la Sala consiliare del Palazzo provinciale di Matera
Matera È stata presentata presso la Sala consiliare del Palazzo provinciale di Matera, la XV edizione della Coppa Gaetano Scirea.
 
“Questo Trofeo oltre a essere una delle competizioni più emblematiche del mondo calcistico - ha sottolineato l’assessore allo Sport Antonio Montemurro – è uno tra gli eventi internazionali più noti. Talento, lealtà e sana ambizione si combinano in uno spettacolo entusiasmante che affascina il pubblico di ogni età.”
 
“La Provincia di Matera intende sostenere questa XV edizione – ha ribadito l’assessore Montemurro – anche attraverso un contributo economico. Anche se nel pieno di una crisi stringente che penalizza pesantemente le casse pubbliche, riteniamo doveroso promuovere progetti sportivi che premiano il merito e la generosità. Avere assegnato al giornalista Nicola Lavacca il premio “la lealtà nel giornalismo” è la dimostrazione di come la Coppa Gaetano Scirea sia davvero sinonimo di gioco leale.”
 
“A giugno la Provincia Matera – ha concluso il presidente Stella – sarà al centro di un movimento turistico incredibile che premierà l’impegno degli organizzatori, dei giovani atleti e di un territorio che crede nello Sport.”



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi