home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.807.243 visualizzazioni ]
24/03/2011 16.47.55 - Articolo letto 4599 volte

EVASIONE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI E ALTRE DENUNCE

Poliziotto Poliziotto
Media voti: EVASIONE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI E ALTRE DENUNCE - Voti: 0
ASSIDUI I CONTROLLI DELLA POLIZIA DI STATO
Matera Sempre alta è l’attenzione della Polizia di Stato sul territorio attraverso costanti ed assidui controlli rivolti a prevenire e reprimere i reati. Non sempre l’impegno diuturno nell’attività di contrasto del crimine porta a risultati eclatanti, che tuttavia non sono da ritenersi di scarsa importanza se considerati nell’insieme.
Nei giorni scorsi i diversi equipaggi della Volante della Polizia di Stato che   garantiscono la sicurezza nel Capoluogo sono più volte intervenuti con controlli nei confronti di persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, sulle autovetture in transito, a tossicodipendenti.
Un soggetto sottoposto alla detenzione domiciliare è stato denunciato per evasione perché sorpreso in giro per la città senza permesso.
Due giovani in due episodi distinti sono stati trovati in possesso di piccoli quantitativi di sostanze stupefacenti, eroina ed hashish. Uno dei due è stato denunciato all’A.G. mentre all’altro, oltre alla procedura di segnalazione al Prefetto, è stata ritirata la patente.
Un altro giovane, con pregiudizi penali a carico, è stato controllato mentre viaggiava in questa via Marconi in macchina in compagnia di suoi coetanei. L’autovettura è risultata priva della prevista copertura assicurativa. Il giovane è stato sanzionato e il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi