home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.163.493 visualizzazioni ]
23/03/2011 19.29.53 - Articolo letto 5167 volte

SALE L’ATTESA PER LA GARA MATERA-CORREGGIO

Pattinomania - Matera vs Correggio - 26 marzo 2011 Pattinomania - Matera vs Correggio - 26 marzo 2011
Media voti: SALE L’ATTESA PER LA GARA MATERA-CORREGGIO - Voti: 0
La gara con il Correggio è stata posticipata di mezzora
Matera Quando mancano tre giorni alla super sfida play-off, in casa Pattinomania si intensifica il lavoro di organizzazione dell’importante evento.
Dopo aver installato tre totem che pubblicizzano la gara che si giocherà sabato 26 marzo (piazza Matteotti, piazza Vittorio Veneto e nei pressi della villa comunale), il lavoro di promozione portato avanti dalla società continua senza sosta.
Quest’anno la serie A1 è un traguardo fortemente raggiungibile e proprio per questa ragione la società chiama a raccolta i materani, appassionati e non di questo sport, a sostenere la squadra della propria città.
Con il supporto del pubblico di casa la Pattinomania (la cui rosa è composta esclusivamente da giocatori materani), potrebbe conquistare l’accesso alle semifinali e continuare il sogno promozione. Un appello lo lancia il tecnico Michele Barbano che afferma: “Occorre un aiuto da parte di tutti per sostenere una squadra che è composta esclusivamente da giocatori materani e nelle cui vene scorre sangue biancoazzurro.
Sono ventidue anni che aspettiamo questo momento ed ora che finalmente è arrivato dobbiamo essere tutti uniti, dobbiamo riempire di calore la tensostruttura nella prima di tre finali che ci aprirà le porte per l'A1”.
A tal proposito la società informa che sta lavorando per realizzare delle coreografie che possano addobbare e abbellire la vecchia tensostruttura in maniera degna di un evento così importante.
La gara con il Correggio è stata posticipata di mezzora rispetto all’orario regolare. Si giocherà, infatti, alle ore 19.30.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi