home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.153.759 visualizzazioni ]
21/03/2011 13.03.58 - Articolo letto 4396 volte

Florens, Staff tecnico e squadra al collasso

Pallavolo - volley Pallavolo - volley
Media voti: Florens, Staff tecnico e squadra al collasso - Voti: 2
Situazione economica insostenibile
di DANILO MAZZILLI
Bari e provincia Si riporta il comunicato di staff tecnico e atlete della Florens Castellana in merito alla grave situazione economica in cui si trova la formazione che milita nel massimo campionato di volley femminile, un modo insolito per sollevare un problema al quale staff tecnico e atlete non riescono più a sostenere.


19/03/2011

Tutte le atlete in sintonia con lo staff tecnico, stanche di continue promesse non mantenute, hanno deciso di manifestare pubblicamente, in occasione della partita interna contro Villa Cortese, il disagio in cui si trovano dal primo giorno di preparazione (19 settembre).
A tutt'oggi i compensi percepiti ammontano ad una mensilità ed al 70% della seconda.
Continuamente sollecitati al rispetto dei loro impegni i dirigenti hanno sempre promesso varie soluzioni mai concretizzatesi e mai hanno preso in considerazione le nostra richiesta di rinuncia al campionato e quindi la nostra eventuale sistemazione in altri club.
Ci preme sottolineare che il 90% di noi sono costretti ad attingere ai propri risparmi per potersi alimentare, in quanto la società provvede solo all'appartamento.
A tutto ciò si aggiunge anche l'odiosa e ingiustificata assenza della dirigenza che saltuariamente è presente al palazzetto in occasione dei nostri allenamenti.
Alla luce di quanto sopra tutti siamo concordi nell'ipotizzare una nostra rinuncia alle prossime partite.
Nonostante le difficoltà citate stiamo onorando il campionato e la maglia che indossiamo e siamo pronti a proseguire la stagione agonistica a patto di un impegno concreto della società.
Chiediamo un intervento di Lega e FIPAV a salvaguardia della regolarità del campionato.


Staff Tecnico e Squadra



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi