home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 99.245.475 visualizzazioni ]
20/03/2011 21.41.52 - Articolo letto 6379 volte

Balconi Spine Bianche: una raccolta firme per il quartiere

SPINE BIANCHE SPINE BIANCHE
Media voti: Balconi Spine Bianche: una raccolta firme per il quartiere - Voti: 1
L'omonima associazione è attiva da tempo per la risoluzione dei problemi
Matera Comunicato stampa dell'associazione culturale "Spine Bianche":
"Abbiamo appreso dagli organi di stampa che i Consiglieri Comunali di Futuro e Libertà per poter sensibilizzare il Sindaco di Matera, Adduce, in merito alla questione dei balconi del Quartiere Spine Bianche, hanno organizzato per i prossimi giorni una raccolta firme nel quartiere in argomento.
Il Presidente dell'Associazione Culturale Spine Bianche, Giuseppe Festa, in merito dichiara:“Finalmente qualcuno si è ricordato che esiste un quartiere con dei problemi e con alcune esigenze che nell'ultimo ventennio mai nessuno ha risolto; solo durante le competizioni elettorali – sottolinea - i politici di turno si ricordano del quartiere e vengono a promettere di tutto per ottenere qualche voto. Condivido la proposta fatta dei Consiglieri del FLI e comunico già da oggi la mia disponibilità e quella dell'intera associazione a collaborare, qualora ci fosse richiesto, nella raccolta delle firme per poter una volta e per sempre risolvere il problema dei balconi del nostro rione. Vorrei ricordare infine – aggiunge Festa - che l'associazione Spine Bianche, la quale è regolarmente riconosciuta, sarà sempre disponibile con tutti i partiti politici che abbiano come unico interesse il bene della città, senza distinzione di colore. Tra l'altro l'associazione, attiva dalla scorsa estate, si è già interessata – conclude il presidente – dell'illuminazione della struttura sportiva annessa alla Scuola Media “G.Pascoli”, della sua pulizia come anche di varie zone degradate del quartiere, dello spostamento dei giochi rionali in un'area più sicura, e di molti altri problemi attinenti il quieto vivere.”
 
 
Matera 20/03/03."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi