home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.585.518 visualizzazioni ]
14/03/2011 21.58.24 - Articolo letto 4674 volte

SPACCIAVA EROINA IN UN GARAGE IN CITTÀ

Droga Droga
Media voti: SPACCIAVA EROINA IN UN GARAGE IN CITTÀ - Voti: 0
ARRESTATO DALLA GUARDIA DI FINANZA UN GIOVANE MATERANO
Matera I militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Matera hanno tratto in arresto un giovane di Matera, D.M.G., 34 anni, responsabile di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.
 
L’arresto è stato eseguito in base ad un provvedimento restrittivo emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari di Matera, dr.ssa Rosa BIA, su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica d.ssa Annunziata CAZZETTA,  a conclusione di indagini avviate a seguito dell’individuazione, in città, di un garage adibito al consumo ed allo smistamento di droghe.
 
Dopo un blitz, nel corso del quale venivano sorpresi alcuni giovani che, stando alle tracce rinvenute, avevano appena consumato sostanze stupefacenti, i militari procedevano al sequestro, tra l’altro, di diverse dosi di sostanza stupefacente – tipo eroina ed altre droghe. I successivi riscontri innvestigativi (effettuati anche con l’ausilio di indagini tecniche) consentivano di meglio definire i contorni dell’attività illecita, individuando in D.M.G. il fornitore di eroina.
 
Il giovane è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi