Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Clicca
qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza
Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
Da parte nostra esprimiamo la più sincera volontà a collaborare per far mutare la coscienza civica degli amministratori ma, soprattutto, dei cittadini che li scelgono, in senso più ecosostenibile.
Briomatera ha ragione: Matera è una delle ultime città nella raccola differenziata, non c'è una cultura del verde urbano fra gli amministratori, meglio i palazzi e la tutela paesaggistica è lasciata spesso alla buona volontà di cittadini e organizzazioni
sono i temi caldi di Matera e si auspica la cooperazione di tutte le associazioni ambientaliste attorno ad essi. Se questa collaborazione non ci sarà, si ritorcerà contro la stessa comunità cittadina, già divisa su troppi aspetti. ass. B.R.I.O.
L'associazione Brio, sezione ambiente, risponde alle sollecitazioni della comunità materana e prende posizione sulle più impellenti EMERGENZE AMBIENTALI della città. Raccoltà differenziata, verde urbano, tutela del paesaggio e del centro storico...
Spesso siamo stati costretti a far sentire la nostra voce più per difenderci da diffamazioni,vedi presente testo,che per parlare di ambientalismo.Da oggi,sperando che chi di dovere abbia capito l'antifona,il nostro obiettivo sarà SOLO quello statutario.
L'anno è ancora lungo e si comincia con qualcosa che riteniamo sia utile alla collettività, tanto per cambiare.
Ci mancherebbe che ci si debba vergognare. Anzi, queste sono iniziative molto lodevoli da prendere ad esempio! Allo stesso tempo occorrerebbe far sentire la propria voce anche su ALTRI versanti caro amico ambientalista, non credi?
Noi non abbiamo di che vergognarci per quanto fatto fino ad ora,non so se altri possono dire lo stesso.Cmq è sempre buona educazione presentarsi prima di parlare, anche per sapere con chi si ha il piacere di interfacciarsi.Io sono Aldo Paolicelli,piacere
Sarà un'ottima iniziativa. Invito il caro patriot, che non è la prima volta che attacca gratutiamente il gruppo di Matera quì, a riferire ciò che preferisce anche al nazionale.
Sarebbe un'ottima iniziativa. Ma il wwf non approverebbe se venisse a sapere come il gruppo di Matera gestisce i rapporti con chi vorrebbe collaborare!