Finisce nel migliore dei modi la questione che si era aperta domenica al PalaSassi tra tifosi e il Presidente Frangione. Nel corso della canferenza stampa di questa mattina, la Società ha chiarito l'episodio della cassetta delle offerte dei tifosi. A quanto pare alla base dell'invito del Presidente a spostare la cassetta all'interno del palazzetto e non all'ingresso era stato un richiamo del funzionario della Siae presente al palazzetto. Tutto risolto dunque. Ma la MasterGroup approfitta della occasione per rilanciare il progetto Time Volley per il prossimo anno e non si è fatto mistero di voler puntare in alto. Si prosegue dunque in vista degli ultimi impegni di campionato, i play-off sono a sei punti di distanza e l'aggancio alla zona che conta è ancora possibile.
Nella mattinata di domani la stampa è stata invitata, alle ore 10.00, presso la sede della Società. L'argomento è: probabile dimissione del Presidente. Domani si capirà se il massimo Dirigente materano darà seguito alle parole espresse durante la diretta tv, di cui SassiLand ha dato notizia, o se le dimissioni saranno ritirate. Nella giornata di oggi si dovrebbe esser tenuta una riunione della Società Time Volley srl, con la possibile presenza del Presidente della MasterGroup srl. Marinelli.
Michele Frangione, nella diretta di lunedì 7 aveva ringraziato le atlete per l'impegno con cui stanno affrontando questa stagione, raccogliendo anche risultati esaltanti, nonostante il momento economico difficile per la Società.
Articolo del 7/03
Nel corso di una diretta televisiva, in onda sulla emittente locale trm, il Presidente della Time Volley Michele Frangione ha comunicato l'intenzione di rassegnare le dimissioni nel corso della prossima riunione dei soci della Time Volley srl che si dovrebbe tenere la prossima settimana. Alla base della inaspettata scelta ci sono dei dissidi con il gruppo di tifosi presenti al PalaSassi. A far degenerare la situazione già complicata sono stati alcuni episodi che si sono verificati durante la gara contro il Soverato. Nel corso dell'incontro casalingo i tifosi hanno esposto uno stricione contro il Presidente Frangione, ma l'episodio che più ha infastidito il massimo dirigente materano è stato l'atteggiamento nel finale della gara verso alcune atlete della formazione avversaria, atlete di una Società legata alla Time Volley da ottimi rapporti.
Danilo Mazzilli
Le dimissioni del presidente non sono di certo causate da alcuni comportamenti o "litigi" avuti con i tifosi.. I motivi sono ben altri che non sto qui a precisare.. Presidente.. Prima di parlare conta fino a 10... La questione è ben diversa.. Su trm, lunedì sera, dovevi raccontare tutte le cose come stanno. Per non parlare della famosissima cassetta delle offerte.. Il presidente queste cose non le dice? Per una semplice cassetta con su scritto: OFFERTA PER I TIFOSI messa di fianco alla biglietteria per avere comunque un contributo dagli spettatori e da quelli che STIMANO i tifosi.. Non come li fa sembrare il presidente.. Un membro del gruppo dei tifosi è stato minacciato.. Gli sono state dette le seguenti parole: "DOBBIAMO FAR RIDERE L'ITALIA?! TI DEVO DARE UN PUGNO?!". Sta ridicolizzando i SOUTH BOYS davanti ad una città intera e anche piu della città di Matera.. Le trasferte a Pomezia, Loreto, Soverato, Pontecagnano, Parma, San Vito... PAGATE A SPESE NOSTRE!! Le altre società organizzano pullman per i tifosi..!! Un presidente da stimare è quello che i tifosi li DESIDERA, non un presidente che dice "NON VENITE PIU CHE E' MEGLIO, NON VI VOGLIAMO"!! Ma stiamo scherzando?!!?! Ah, dimenticavo.. In tutte le trasferte fatte, il presidente non ha fatto nemmeno gli accrediti ai tifosi.. A Loreto l'ha fatto solamente ad una persona che lui odiava a morte.. PER FARE IL DISPETTOO A CHIII?!?!
PRESIDENTE.. DICA LE COSE COME STANNO.. PERCHE' QUA, COME DICEVA IL GRANDE TOTO',
NESSUNO E' FESSO!!
Dico semplicemente una cosa.. E' cosi semplice e facile puntare il dito contro i tifosi perchè siano la causa delle dimissioni di un presidente.. La cosa che fa rabbia è l'atteggiamento del caro presidente.. PERCHE' IN DIRETTA SU TRM NON HA DETTO PER FILO E PER SEGNO COME STANNO LE COSE? Pensa solo a salvare la propria faccia dalla città.. Le cose si vengono a sapere presidente..
SOUTH BOYS