home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.530.771 visualizzazioni ]
07/03/2011 14.12.55 - Articolo letto 4891 volte

Furto in supermercato e guida senza patente

Carabinieri - posto di blocco nei Sassi Carabinieri - posto di blocco nei Sassi
Media voti: Furto in supermercato e guida senza patente - Voti: 0
Due denunce a seguito di controlli dei Carabinieri di Matera
di GIANNI CELLURA
Matera Continuano i servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione dei reati in genere da parte dei Carabinieri della Compagnia di Matera, con particolare riguardo al contrasto dei furti ed all’osservanza delle norme del codice della strada per evitare incidenti durante il fine settimana, spesso determinati da abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti. Durante il decorso weekend, i militari della Squadra Radiomobile hanno denunciato un 27enne materano ritenuto responsabile di furto all’interno di un supermercato. Grazie anche alla preziosa collaborazione della Direzione dell’esercizio commerciale, insospettita dal comportamento del giovane tra gli scaffali, i Carabinieri, prontamente intervenuti sul posto, hanno appurato che il 27enne era uscito dal supermercato occultando all’interno di una borsa marsupio una bottiglia di rhum del valore di circa venti euro. Nei confronti di un 30enne tunisino è invece scattata la denuncia per guida senza patente, poiché mai conseguita, così come accertato durante il posto di controllo. L’autovettura del denunciato è stata altresì sottoposta a fermo amministrativo di giorni 30.    



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi