home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.366.369 visualizzazioni ]
14/05/2010 19:00:00 - Articolo letto 5293 volte

ADDUCE CHIEDE CONVOCAZIONE COMITATO ORDINE E SICUREZZA

Media voti: ADDUCE CHIEDE CONVOCAZIONE COMITATO ORDINE E SICUREZZA - Voti: 0
Comune di Matera
di GIANNI CELLURA
Italia Il Sindaco di Matera, Salvatore Adduce, ha chiesto al Prefetto della provincia di Matera la convocazione del Comitato per lordine e la sicurezza pubblica presso la Prefettura. Gli spari ai danni dellautomobile di un dipendente del Comune insieme agli episodi che si sono susseguiti negli ultimi giorni consigliano di tenere alta la vigilanza per consentire il normale svolgimento di tutte le attività comunali, a cominciare dal regolare funzionamento degli uffici. Abbiamo iniziato lopera di profonda innovazione che ci siamo impegnati a realizzare, abbiamo chiesto ai dipendenti e dirigenti del Comune di lavorare con spirito di servizio per dare ai cittadini segnali forti di discontinuità nellesclusivo interesse dei cittadini e vogliamo portare avanti con serenità e determinazione il compito che la città ci ha affidato. Non ci faremo intimidire da alcuno. Né tollereremo azioni di sabotaggio di alcun genere, dentro e fuori il Municipio. E necessario che tutti gli organi comunali siano messi nelle condizioni di funzionare senza nessuna eccezione. Questo si attende da noi la città. Sono certo che le Forze dellOrdine a cominciare dalla Polizia Municipale assicureranno leale collaborazione con la grande professionalità che le contraddistingue. Al nostro dipendente ho espresso personalmente la mia solidarietà anche a nome della Giunta e di tutto il personale comunale.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi