home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 92.853.262 visualizzazioni ]
22/04/2010 19:00:00 - Articolo letto 5770 volte

Rosa Gentile scelta lungimirante per la nuova giunta regionale

Media voti: Rosa Gentile scelta lungimirante per la nuova giunta regionale - Voti: 0
Camera di Commercio
di FRANCO MARTINA
Italia Piena soddisfazione per la nomina di Rosa Gentile ad assessore regionale alle Infrastrutture e l’auspicio a contribuire alla soluzione dei problemi della Basilicata , con l’impegno e la professionalità che ne hanno finora contraddistinto l’operato, sono stati espressi dal presidente della Camera di commercio di Matera, Angelo Tortorelli, dal segretario generale Federico Sisti, dalla giunta e dal consiglio camerale. “ E’ con grande soddisfazione –ha detto Tortorelli- che abbiamo apprezzato volontà e le scelte lungimiranti del presidente della giunta regionale Vito De Filippo, che ha varato la nuova squadra di governo rafforzando la componente femminile. Rosa Gentile, vice presidente della Camera di commercio di Matera, presidente del Comitato per l’imprenditoria femminile di Matera e componente del Comitato pari opportunità presso il Ministero del Lavoro, ha qualità e competenze per fare bene nel nuovo incarico. Se da una parte ci dispiace di aver perso una figura importante e dinamica per la vita del nostro Ente, dall’altra siamo certi che Rosa Gentile assicurerà per esperienza e professionalità il giusto impegno per risolvere problemi importanti, come quello delle infrastrutture, che penalizzano la crescita dell’economia e della comunità lucana’’.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi