home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 96.242.648 visualizzazioni ]
14/04/2010 19:00:00 - Articolo letto 5509 volte

ALL'INFORMAGIOVANI i NUOVI CORSI DI INGLESE PER OPERATORI COMMERCIALI E DEL TURISMO

Media voti: ALL'INFORMAGIOVANI i NUOVI CORSI DI INGLESE PER OPERATORI COMMERCIALI E DEL TURISMO - Voti: 0
Il Sicomoro - InformaGiovani
di GIANNI CELLURA
Italia La Confesercenti di Matera, in collaborazione con la cooperativa sociale Il Sicomoro e l'Associazione KELC (Karisma English Learning Centre) specializzata nella realizzazione di attività per l'apprendimento della lingua inglese, organizza presso la sede dell’Informagiovani Incentro corsi di lingua inglese a tutti i livelli con docenti esperti e madrelingua. L’obiettivo di ogni corso è rendere autonomi i partecipanti nell’uso della lingua, favorendo l’approccio alla vendita e alla relazione con il turista. La partenza dei corsi è prevista per il mese di aprile nella fascia pomeridiana, ogni lunedì e venerdì dalle 15 alle 17, per agevolare la partecipazione degli operatori del settore senza interferire con gli orari di apertura delle attività commerciali. Ciascun corso è riservato a un numero di 10 partecipanti ed è preceduto da un test d’ingresso per valutare il livello di partenza. La durata è di 36 ore, organizzate in 18 lezioni di 2 ore ciascuna. I COSTI sono i seguenti: - livello base: euro 360,00. - livello intermedio: euro 400,00 - livello avanzato: euro 440,00 Sarà possibile dilazionare i pagamenti e a tutti i partecipanti sarà rilasciato l’attestato di frequenza.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




Commento
Il 25/08/2009, patriot82 ha scritto :
Viti rientra tra quelli che stando da decenni in politica pretendono di far passare per buoni i loro colpi di sole. M piuttosto ritirati a vita privata e lascia il posto a gente più giovane in un momento in cui serve energia ed entusiasmo non barzellette!

Commento
Il 24/08/2009, therover ha scritto :
Caro Viti, occupati dei gravi problemi che ha l'agricoltura in Basilicata. Lascia stare De Gasperi dove si trova. Trasferisciti tu, fuori regione.

 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi