home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.850.332 visualizzazioni ]
24/02/2011 14.44.10 - Articolo letto 4911 volte

Quarto appuntamento al Cine Teatro “Nicola Andrisani” di Montescaglioso

Stemma del Comune di Montescaglioso Stemma del Comune di Montescaglioso
Media voti: Quarto appuntamento al Cine Teatro “Nicola Andrisani” di Montescaglioso - Voti: 0
“Teatri in rete…travolti dalla stessa passione”
Montescaglioso Il quarto appuntamento previsto nel cartellone teatrale invernale 2010 – 2011 “Teatri in rete…travolti dalla stessa passione”, tutti sul palcoscenico del Cine Teatro “Nicola Andrisani”, venerdì 25 febbraio, alle ore 21, prevede la commedia brillante moderna “Pericolo di coppia”, di e con Marco Cavallaro, vincitore del premio nazionale Charlot Giovani 2008, spettacolo che cerca di indagare, in maniera comica ma anche drammatica, sul rapporto uomo – donna dalla notte dei tempi ai giorni nostri. La regia è affidata a Claudio Insegno e il cast degli interpreti è completato da Veronica Pinelli e Andrea D’Andreagiovanni.
Il cartellone vede coinvolti nella sua realizzazione, oltre al Comune di Montescaglioso, l’Unione Europea, la Regione Basilicata, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, “Cose di Teatro e Musica srl”, “Voglia di Teatro” e “InfoTickets”.
Gli appuntamenti precedenti hanno previsto gli spettacoli “Chi ha paura muore ogni giorno – I miei anni con Falcone e Borsellino”, con Angela Tuccia, una conferenza - spettacolo basata su un testo scritto dal magistrato siciliano Giuseppe Ayala; è stata poi la volta del duo comico siciliano Ficarra & Picone, con lo spettacolo di cabaret “Apriti cielo”; terzo appuntamento è stato con la commedia comica in tre atti, scritta da Eduardo Scarpetta, “Tre pecore viziose”. Lo spettacolo, una commedia classica napoletana diretta da Salvatore Cerruti, con Umberto Bellissimo, Tullio Del Matto ed Enzo Romano.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi