home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.358.785 visualizzazioni ]
22/02/2011 14.30.59 - Articolo letto 4659 volte

L’Ala Giuseppe Visceglia lascia l’Eosolare

Giuseppe Visceglia - Eosolare Giuseppe Visceglia - Eosolare
Media voti: L’Ala Giuseppe Visceglia lascia l’Eosolare - Voti: 0
Costretto a sopportare notevoli sacrifici e rischi a causa del suo lavoro
Matera Il Direttivo dell’Eosolare, militante nel campionato di serie C2, comunica che l’atleta Giuseppe VISCEGLIA è stato trasferito alla società Virus Matera, militante nel campionato regionale di serie D.
 
L’atleta aveva espresso da tempo la volontà di essere trasferito, anche ad una squadra di serie inferiore e con minori prospettive, in quanto per garantire la presenza alle sedute di allenamento era costretto a sopportare notevoli sacrifici e rischi a causa del suo lavoro.
 
            Giuseppe Visceglia durante la sua permanenza nell’Eosolare ha sempre garantito la presenza agli allenamenti così come concordato con l’allenatore. Inoltre si è sempre comportato con correttezza e serietà divenendo un punto di riferimento per i giovanissimi compagni di squadra sia in campo che fuori.
 
Per queste motivazioni, la dirigenza dell’Eosolare non ha esitato a trasferire il giocatore non appena se n’è avuta una richiesta, rinunciando anche al rimborso di gran parte del parametro versato alla Federazione in sede di tesseramento, pur di soddisfare la volontà dell’atleta.
 
Giuseppe Visceglia, peraltro, trova nella nuova squadra altri atleti di scuola Pielle che ne costituiscono l’ossatura come Francesco Salerno, Carlo Latorre, Roberto Gaudiano  Daniele Sacco e Raffaele Tosti.
 
L’EOSOLARE nel ringraziare l’atleta per le prestazioni offerte, anche a costo di notevoli sacrifici, durante la corrente stagione sportiva, gli augura le migliori fortune e soddisfazioni sia nello sport che nella vita, auspicando di rivederlo a presto tra le proprie fila.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi