home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.528.856 visualizzazioni ]
18/02/2011 13.51.39 - Articolo letto 4222 volte

Servizio 118 a Irsina, Stella chiede chiarimenti alla Regione

Franco Stella (foto Martemix) Franco Stella (foto Martemix)
Media voti: Servizio 118 a Irsina, Stella chiede chiarimenti alla Regione - Voti: 0
La razionalizzazione non deve andare a discapito della vita delle persone
di GIANNI CELLURA
Irsina Il presidente Stella è intervenuto sulla questione del 118 a Irsina e sul servizio a singhiozzo che ha messo in grave pericolo persino un bambino di appena un anno, che a causa di gravissimi problemi respiratori ha rischiato davvero troppo.
 
“Le notizie che giungono allo scrivente in ordine alla mobilitazione della comunità irsinese – si evidenzia nella nota – a difesa della postazione del servizio 118 nel proprio territorio destano legittime apprensioni anche per l’espressa volontà di porre in essere ogni azione utile al mantenimento del servizio.”
 
“ Pur comprendendo le ragioni di una scelta che, nell’eventualità, sarà sicuramente operata tenendo conto di aspetti di carattere tecnico-organizzativo e qualora l’ipotesi dovesse prendere realmente corpo, mi sia consentito di chiedere che la Regione attivi ogni sforzo perché venga data continuità a un presidio di rilevante importanza per la collettività.”
 
“I conti vanno tenuti in ordine, ma la razionalizzazione non possiamo permettere che vada a discapito della vita delle persone. Se questo Governo ci impone nuovi sacrifici economici, dovremo affrontarli “stringendo la cinghia” su altri settori.”
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi