home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.678.050 visualizzazioni ]
17/02/2011 15.49.24 - Articolo letto 4103 volte

La solidarietà di CONFAPI Matera dopo atti intimidatori

Media voti: La solidarietà di CONFAPI Matera dopo atti intimidatori - Voti: 0
Intimidazioni legate alla realizzazione della centrale a biomasse
di GIANNI CELLURA
Matera CONFAPI Matera esprime la più ampia solidarietà all’imprenditore Franco Solimando e al sindaco di Tricarico Raffaello Marsilio per il vile atto intimidatorio subito  e legato alla realizzazione della centrale a biomasse.
“Ho molto apprezzato – scrive il presidente Gravela a Solimando, che è anche componente del consiglio direttivo di CONFAPI Matera - le tue dichiarazioni improntate alla serenità per l’accaduto e alla chiarezza circa la realizzazione della centrale di Tricarico. L’Associazione, naturalmente, resta al tuo fianco in questa vicenda”.
CONFAPI auspica la prosecuzione del confronto nei limiti della dialettica e della civiltà e apprezza anche la presa di distanza delle associazioni che difendono i legittimi interessi dei cittadini dell’area.
È proprio attraverso il confronto civile, anzi, che la società Clean Energy potrà dimostrare la bontà dell’iniziativa, fugando i timori della popolazione.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi