home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.313.504 visualizzazioni ]
17/02/2011 15.25.56 - Articolo letto 4774 volte

Due bandi dedicati a gruppi emergenti e attori

Sala incisioni Sala incisioni
L´Albero - associazione culturale L´Albero - associazione culturale
Media voti: Due bandi dedicati a gruppi emergenti e attori - Voti: 0
Domande entro il 30 aprile 2011
Potenza e provincia Sono on line i bandi e le schede di partecipazione per i progetti “Your Song” e “Chi è di scena?”.
Attraverso il progetto “Your Song” La Scuola sull’Albero – ente formativo dell’Associazione - seleziona band emergenti lucane per la produzione di un videoclip di una loro canzone. Il bando “Chi è di scena” mira invece alla selezione di nuovi attori da inserire nella compagnia L’Albero.
I requisiti delle band che vogliano partecipare al concorso “Your Song” sono: età media compresa tra i 18 e i 30 anni, residenza in Basilicata; inoltre i componenti dovranno essere liberi da contratti artistici o discografici, i brani dovranno essere propri (sia editi che inediti) e la documentazione dovrà pervenire entro il 5 marzo 2011. L’iniziativa è nata in collaborazione con l'associazione culturale Vulcanica e l'associazione culturale musicale Carlo Gesualdo. E’ possibile scaricare il bando completo all’indirizzo: http://www.lalbero.org/bandi.html.
Per entrare a far parte della compagnia L’Albero, invece, è necessario presentare la propria candidatura entro il 31 marzo 2011 corredata di curriculum e foto, essere residenti in Basilicata e avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni. L’Associazione selezionerà i candidati in base al materiale inviato e li contatterà per un provino entro il 30 aprile 2011. Le partecipazioni al bando e all'eventuale provino sono a titolo gratuito. E’ possibile scaricare il bando completo all’indirizzo: http://www.lalbero.org/bandi.html.
L'associazione culturale L'Albero– che eredita e porta avanti in Basilicata l'esperienza dell'associazione L'Albero di Minerva, nata a Melfi nel 1993 – si occupa della formazione in discipline dello spettacolo, dell'allestimento di eventi e progetti culturali, di casting per cinema, televisione e spot pubblicitari nonché della produzione di cortometraggi, spettacoli dal vivo e cene con delitto.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi