home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.139.874 visualizzazioni ]
17/02/2011 13.24.20 - Articolo letto 5077 volte

MasterGroup, a Loreto per avvicinare i play-off

MasterGroup vs Castellana - 28 ottobre 2010 MasterGroup vs Castellana - 28 ottobre 2010
La Mastergroup a Parma - 17/10/2010 La Mastergroup a Parma - 17/10/2010
Matera vs Verona, pallavolo femminile, 5 febbraio 2011 - foto di Giovanni Pellegrino Matera vs Verona, pallavolo femminile, 5 febbraio 2011 - foto di Giovanni Pellegrino
MasterGroup vs Castellana - 28 ottobre 2010 MasterGroup vs Castellana - 28 ottobre 2010
Media voti: MasterGroup, a Loreto per avvicinare i play-off - Voti: 4
Ghiotta occasione per le ragazze di mister D’Onghia per dimezzare la distanza dalla zona play-off
di DANILO MAZZILLI
Matera Sabato, alle ore 20.30, la MasterGroup sarà impegnata nel delicato incontro a Loreto. Al Palasport Massimo Serenelli le ragazze guidate da mister D’Onghia sfideranno Voronina e compagne. La formazione marchigiana è al quinto posto in classifica, con 30 punti, e occpua l’ultimo posto utile per i play-off. Dopo la brutta sconfitta rimediata a Soverato(netto 3-0, con le calabresi in buona forma e con il secondo palleggiatore in campo), le ragazze agli ordini di mister Pistola non si possono concedere dei passi falsi, specialmente contro una MasterGroup in forte ripresa e sempre più insidiosa sotto l’aspetto classifica. A rendre ancora più interessante questo incontro sono gli altri “scontri diretti“ della quinta giornata di ritorno, con il San Vito che ospita il Chieri, mentre il Pontecagnano proverà l’impresa(non impossibile dato il momento positivo delle campane) di sfatare il tabù Parma. Impegno non semplice anche per il Pomezia a Crema. Una giornata che potrebbe davvero riaprire il discorso play-off, a lungo monopolizzato da Chieri, Pontecagnano, Pomezia e Loreto. Servirà una MasterGroup concentrata determinata, così come è successo nelle ultime due gare, in cui la formazione di mister D’Onghia ha portato a casa sei punti. Dopo questa gara le meterane sono attese da un’altra impegnativa trasferta, contro il Pomezia, un’altra opportunità per scalare la classifica.
Anche a Loreto saranno presenti i South Boys Matera. I tifosi materani sosterranno Romanò e compagne nel delicato incontro.



La formazione del Loreto  
     
1 Mastrodicasa Federica  C
2 Agostinetto Giulia P
4 Orazi Ludovica S
6 Cibele L. A. Barboza (Bra) S
7 Giuliodori Sara C
8 Vallese Antonietta L
9 Santini Alice S
10 Capone Eleonora (dal 13/2) L
11 Piattella Martina P
12 Pietrelli Giulia S
13 Ferranti Simona C
15 Voronina Tetyana (Ukr) S


Danilo Mazzilli






Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi