Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Clicca
qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza
Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
Scusa Giuseppe,
ma non ho messo in discussione la Beneficienza.
Il paradosso consiste nel fatto che un materano, tifoso di calcio, diventi socio iscritto dell'Inter (si parla di migliaia) e faccia Beneficienza in quella veste e non in veste di socio del Matera Calcio, Se le risorse dei tifosi materani (anche dei soci Milanisti, Juventini e del Bari domenicale) si convogliassero tutti sul Matera Calcio, potremmo sperare di rivedere la squadra della nostra città in C1... e forse in B (il Chievo Verona insegna).
Ho letto ultimamente che il Matera Calcio naviga in cattiva situazione finanziaria e chiede il sostegno degli imprenditori e dei cittadini materani.
Poi ho letto che a Matera, sede di un Inter Club, farà tappa il tour della “Coppa dei Campioni”…
Chi vorrà farsi fotografare con la Coppa dell’Inter deve pagare; però, che bello: c’è lo sconto per i tesserati materani dell’Inter…
Sarei curioso di sapere se c’è qualche interista che vorrebbe farsi fotografare con la Coppa Italia Dilettanti vinta dal Matera Calcio.
Non ce l’ho con gli interisti e non si tratta di essere campanilisti, ma realisti.
Il tifo a distanza è giusto, va anche bene, ma fino ad un certo punto.
Pertanto, con le nostre risorse fondiamo e sosteniamo un Matera Club, perché l’erba del Meazza non è più verde di quella del XXI Settembre…
Tifoso equilibrato
Re: Perchè a Milano non fondano un Matera club?
Ciao
capisco il tuo sfogo, ma come hai potuto leggere l'iniziativa nasce in collaborazione con l'UNICEF, alla quale sarà devoluto l'intero incasso di tutto il tour che prevede 35 tappe.
Quindi non un soldo alla famiglia Moratti, all'Inter o all'erba di San Siro, ma a gente che sta molto peggio di noi
:)