home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.617.786 visualizzazioni ]
27/02/2010 19:00:00 - Articolo letto 11575 volte

Giardino Urbano – Infrastrutture Ipogee

Media voti: Giardino Urbano – Infrastrutture Ipogee - Voti: 0
Comune di Matera
di GIANNI CELLURA
Italia Martedì 2 marzo, alle 9,30, sarà presentato nel Palazzo Viceconte il concorso “Giardino Urbano – Infrastrutture Ipogee”, rientrante nel programma “Qualità Italia” e relativo all’intervento di riqualificazione dell’area ricompressa tra via Lanera e via Castello, inserito nei programmi già finanziati dell’Amministrazione Comunale. Nel corso della cerimonia, che vedrà la premiazione dei progetti vincitori, interverranno il Commissario Straordinario e il Sub Commissario del Comune di Matera Sandro Calvosa e Alberico Gentile. L’iniziativa rientra nell’ambito della sesta edizione della Rassegna Urbanistica Nazionale, organizzata dall’Istituto Nazionale di Urbanistica, che si terrà a Matera dal 1 al 14 marzo prossimi, ed è inserita nella giornata dedicata alle iniziative di Qualità Italia.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi