home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.322.619 visualizzazioni ]
05/02/2011 13.41.54 - Articolo letto 4506 volte

Seminario “La pianta come l’uomo: strutture e funzioni”

Giornate tecniche 2011 Giornate tecniche 2011
Media voti: Seminario “La pianta come l’uomo: strutture e funzioni” - Voti: 0
Dichio Garden Center di Matera organizza il primo appuntamento
di GIANNI CELLURA
Matera Il Dichio garden center di Matera organizza il primo seminario, del ciclo “Giornate Tecniche 2011”, titolo La pianta come l’uomo: strutture e funzioni, una lezione magistrale che permetterà di capire l’evoluzione delle piante e, come si evince dal titolo, sarà presentata la struttura e la fisiologia della pianta in analogia all’uomo.
La lezione sarà tenuta dal Prof. Bartolomeo Dichio, docente presso l’università degli Studi della Basilicata, dipartimento di Produzione Vegatale.
L’organizzazione della terza edizione delle Giornate Tecniche 2011 nasce dalla profonda  convinzione del gruppo imprenditoriale dell’azienda Dichio che il trasferimento di know-how, ai diversi livelli di approfondimento, possa contribuire a far crescere la sensibilità sul ruolo e sulle funzioni del verde anche in relazione alle tematiche ambientali.
 
L’appuntamento è domenica06 febbraio 2011, alle ore 10:30, presso l’aula didattica del garden center Dichio di Matera (s.s. 99 km 12,700, centro comm. Venusio).



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi